Idee, Technologia e Performances per lo spacco della pietra naturale
Trancia oleodinamica per lo spacco della pietra Mod. TS 200/80 640T – 3A
MACCHINA PER LO SPACCO DELLA PIETRA
Macchina per lo spacco della pietra completamente automatica adatta per la produzione di pietra facciavista, sassi da muro ecc.. L’azione di spacco avviene dal basso verso l’alto per garantire una migliore qualità del prodotto finito.
Macchina per lo spacco della pietra dati tecnici
Lunghezza di spacco
mm 2.000
Altezza di spacco
mm 800
Forza di spacco
Ton 640
Adattamento
mm 30
Basculamento
3°
La filosofia della TECHNO SPLIT è di offrire ai propri clienti macchine per lo spacco della pietra dalle eccezionali doti di robustezza. Il telaio è realizzato in lamiera di acciaio di alto spessore e di alta qualità, la struttura viene elettrosaldata e fresata su fresatrici a controllo numerico CNC. Tutte le parti soggette a sollecitazioni meccaniche sono in acciaio legato. Le parti soggette ad usura vengono temprate, rettificate e cromate. Il cilindro principale è realizzato con guide speciali ed anelli di tenuta per garantire una lunga durata senza manutenzione. La centralina oleodinamica è dotata di speciali valvole logiche ad alta efficienza e silenziosità. Il quadro elettrico è realizzato esclusivamente con particolari provenienti dalle principali case costruttrici, al fine di garantire qualità e costante disponibilità di ricambi. Il design essenziale rende queste trance oleodinamiche per lo spacco della pietra più attraenti mentre le operazioni di manutenzioni sono largamente facilitate.
Servizi
CONSULENZA PRE-VENDITA PERSONALIZZATA
Techno Split è in grado di offrire la migliore consulenza tecnica e commerciale prevendita grazie alla più che quarantennale esperienza del suo fondatore.
MONTAGGIO,
AVVIAMENTO & TRAINING
Techno Split fornisce le proprie macchine spaccapietre e scapezzatrici assemblate presso il cliente e istruisce gli operatori sul loro corretto uso, cura e manutenzione.
MANUALE
D’ISTRUZIONI
Particolare attenzione è riservata alla documentazione tecnica, obbligatoria per legge. Il manuale di istruzioni della nostre macchine spaccapietre e le nostre scapezzatrici contengono la dichiarazione di conformità, le istruzioni per un corretto uso e una corretta manutenzione, l’elenco completo dei ricambi e gli schemi elettrici ed idraulici.
Richiedi un preventivo
Perché scegliere una trancia oleodinamica per lo spacco della pietra+ scapezzatrice marchiato TS?
- Perché il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente
- Perché con la nostra quarantennale esperienza siamo in grado di fornire le soluzioni più adatte alle vostre esigenze produttive
- Perché non offriamo nient’altro che qualità
- Perché le nostre macchine spaccapietre e le nostre scapezzatrici sono sicure e robuste
- Perché entusiasmo e tecnologia sono riversati in ognuno dei nostri modelli
- Perché abbiamo un ottimo servizio post vendita
Seguici su